News & Gossip

James Franco vuole Lana Del Rey nel suo prossimo film

L'attore vorrebbe realizzare un progetto per il grande schermo nato da un'idea della cantante, sua grande amica, che dovrebbe anche esserne protagonista.
Lana Del Rey e James Franco

Il cinema torna a corteggiare . James Franco ha dichiarato che vorrebbe la cantautrice nel suo prossimo film.

Lana è già stata attrice nel film "Tropico" oltre che compositrice delle colonne sonore di "Maleficent" e "Big Eyes" (l'ultimo film di Tim Burton), ma l'attore e regista ora vorrebbe affidarle il ruolo di protagonista in una grande produzione.

Franco, durante una recente intervista rilasciata all'inserto dedicato alla musica di V Magazine, ha parlato della popstar, sua grande amica: "Lana vive nella sua arte e quando scende sulla Terra per delle interviste, è un casino, perché lei non è fatta per questo pianeta. Lei è fatta per vivere nel mondo da lei creato. Lei è una di quelle persone così deluse dalla vita che ha dovuto creare il suo personale mondo. Basta lasciarla vivere lì".

"Quando guardo i suoi lavori, quando ascolto la sua musica, mi viene in mente tutto quello che mi piace di Los Angeles. Mi sento risucchiato in una lunga galleria di immagini di Los Angles e personaggi svegli tutta la notte come vampiri e bikers."

La soggezione per la sua caratura artistica l'ha portato a pensare a una collaborazione per il grande schermo: "Lei ha questa idea per un film. Io voglio farlo perché fa molto Sunset Boulevard. Una donna è sola un una grande casa a L.A. Non vuole uscire. Inizia a impazzire e diventa paranoica perché si sente come se la gente la stesse osservando.. Anche in casa usa. È come un fantastico B movie che vive nella testa di Lana. Parla di lei e non parla di lei. Proprio come la sua musica".

Cosa ne uscirà? Staremo a vedere...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs