News & Gossip

Lana Del Rey stuprata in un video di Marilyn Manson ed Eli Roth

È trapelato online un video inedito di Marilyn Manson, diretto da Eli Roth, che contiene una controversa scena di stupro ai danni della popstar statunitense!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lana Del Rey in lacrime

Vedere e insieme non è niente di eccezionale, dato che tempo addietro i due hanno avuto una breve relazione. La cosa strana è che il video, diretto da Eli Roth, è stato girato nel 2013, rimanendo nascosto fino a oggi

Non è un videoclip vero e proprio, ma sta facendo il giro del web per una scena di stupro ai danni della cantante di "Born To Die": Lana con indosso una maglietta del film horror The Texas Chainsaw Massacre (in italiano "Non aprite quella porta") viene violentata a letto da un uomo.

Non si sa perché sia stato realizzato e se faccia parte di un progetto più ampio. Eli Roth - che per chi non lo conoscesse è il regista di "Hostel" - ha parlato del video durante un'intervista con Larry King, ma senza dare ulteriori spiegazioni.

Il filmato è così malato, è stato fermo in cassaforte per più di un anno... Ma Manson è un amico.

Attenzione: il video contiene materiale per adulti!

Marilyn Manson pubblicherà il nuovo album "The Pale Emperor" a gennaio 2015 e si esibirà in estate al Download Festival, uno dei festival rock e metal più importanti del Regno Unito.

Lana Del Rey invece sta collaborando alla colonna sonora di "Big Eyes", il prossimo film di Tim Burton con Christoph Waltz (il Dr. King Schultz di Django Unchained), registrando due canzoni nuove di zecca.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs