Nuove Uscite

Lana Del Rey: svelata per errore la data d'uscita di Ultraviolence

Lana Del rey, fermata per strada da alcuni fan, non si è accorta di essere ripresa e ha svelato per errore la data d'uscita del nuovo album "Ultraviolence".
Lana Del Rey sul set di Tropico

La cantante di "Video Games", fermata da alcuni fan in cerca di foto e autografi, ha fatto una gaffe: Lana Del Rey, interrogata sul nuovo cd, non si è accorta del telefonino che la stava riprendendo e si è lasciata sfuggire la data d'uscita di "Ultraviolence".

Il nuovo album dovrebbe veder la luce il 1° maggio 2014, anche se la popstar ha tentato di fare marcia indietro e di ritrattare dicendo che non è sicuro. Parlando del prossimo disco, ha poi aggiunto:

È così buono che mi ha fatto dimenticare l'ultimo lavoro. Me ne sono innamorata. Provo qualcosa di romantico.

Il titolo del nuovo album "Ultraviolence" era stato svelato dalla stessa artista alla première del suo cortometraggio "Tropico", ora si conosce anche la data d'uscita e, anche se non è ufficiale, l'etichetta discografica potrebbe decidere o meno di confermarla.

Nel frattempo girano voci di un possibile fidanzamento ufficiale con Barrie-James O'Neill, il frontman dei Kassidy, che una volta ha rivelato per scherzo di dividere la propria ragazza con Axl Rose (ex Guns N' Roses).

Di recente Lana Del Rey ha partecipato alla colonna sonora di "Maleficent": si tratta della cover di "Once Upon a Dream", brano contenuto nella prima versione del film La bella addormentata. Per il momento la nuova canzone può essere ascoltata nel trailer della pellicola, che vede protagonista Angelina Jolie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs