Nuove Uscite

Lana Del Rey, ecco il video di Music To Watch Boys To

La cantante americana ha svelato il video ufficiale di "Music To Watch Boys To", il suo nuovo singolo contenuto nell'ultimo album "Honeymoon".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lana Del Rey foto in bianco e nero

La sera del 30 settembre ha pubblicato su YouTube e VEVO il videoclip di "Music To Watch Boys To", brano co-scritto insieme a Rick Nowels.

Si tratta del nuovo singolo tratto dall'ultimo album "Honeymoon" - il terzo in carriera se si esclude quello sotto il nome di Lizzy Grant - dopo "High By The Beach", la title track e "Terrence Loves You".

Il video di "Music To Watch Boys To", mezzo a colori e mezzo in bianco e nero, mostra la cantante che si rilassa sorseggiando qualcosa su una sedia a sdraio. Nel frattempo due donne sono sott'acqua, con tanto di scena lesbo, mentre quattro uomini giocano a basket. 

"Honeymoon" non è riuscito a raggiungere la posizione numero uno nella classifica FIMI degli album e ha debuttato al secondo posto alle spalle di "Rattle That Lock" dell'ex Pink Floyd .

Una curiosità: Lana ha risposto veramente al numero di telefono che compare sulla copertina di "Honeymoon" e che molti fan si sono presi la briga di chiamare per sapere chi o che cosa ci fosse dietro.

Guarda qui sotto il video di Music To Watch Boys To

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs