Nuove Uscite

Laura Pausini, il nuovo album Simili e il tour negli stadi a giugno 2016

Laura Pausini non solo ha annunciato tre date negli stadi a giugno 2016, ma anche il titolo del nuovo disco che sarà "Simili". Scopri le ultime news!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina #PausiniStadi tour 2016

È arrivato come un fulmine a ciel sereno: Laura Pausini non ce la faceva più a tenersi questo segreto e ha dato la bella notizia in anteprima sui social network, da Twitter a Facebook.

La cantante, attualmente impegnata come coach nell'edizione spagnola di The Voice, ha annunciato il suo grande ritorno nel 2016 e l'ha fatto lanciando due hashtag: il primo è #Simili e si rifersice al titolo del nuovo album, il secondo è #PausiniStadi e indica il nuovo tour che sarà negli stadi.

La Pausini nazionale ha anche confermato le prime date: il 4 giugno a Milano, l'11 giugno a Roma e il 18 giugno a Bari. I fan ovviamente hanno già iniziato a chiedere altri concerti a Torino, Firenze, Genova, Bologna e Napoli.

Ecco il messaggio postato su Facebook in diverse lingue, noi riportiamo solo la versione italiana:

Il post della Pausini su Facebook per annunciare il nuovo album e il nuovo tour

Ricapitolando: il nuovo disco si intitola "Simili" e uscirà nell'autunno 2015, mentre il nuovo tour si svolgerà negli stadi e partirà il 4 giugno da Milano per poi passare l'11 giugno a Roma e finire il 18 giugno a Bari.

Non appena avremo notizia su quando partirà la prevendita dei biglietti sul sito TicketOne aggiorneremo l'articolo, quindi stay tuned!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs