News & Gossip

Lenny Kravitz e James Franco per il nuovo trailer di Guitar Hero Live!

Lenny Kravitz e James Franco sono stati ingaggiati dalla Activision come protagonisti del nuovo trailer di Guitar Hero Live, disponibile dal 23 ottobre su console e device Apple.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lenny Kravitz, cantante statunitense e James Franco, attore, nello spot di Guitar Hero Live

Ecco il nuovo trailer firmato Activision per Guitar Hero Live. La casa videoludica statunitense ha ingaggiato per l'occasione due guest star: e James Franco.
A Lenny questa volta non si sono strappati i calzoni, non temere.

Il cantante americano, nei panni di sé stesso cerca durante il video di insegnare a Franco quei piccoli segreti per conquistare il pubblico. Non per niente questa versione di Guitar Hero si intitola "Win The Crowd" ovvero conquista la folla.

Oltre alla comicità dell'interpretazione dei due attori, il trailer illustra ai fan la nuova particolarità del videogioco: come cambierà la risposta del pubblico durante la partita in base agli errori che commetteremo.

Guitar Hero sarà disponibile dal 23 ottobre per Wii U, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One oltre che per device che includono iOS quali iPad, iPhone e iPod Touch.

La stessa Activision ha in seguito rilasciato un comunicato stampa completamente dedicato a questo nuovo capitolo del videogioco musicale più conosciuto di sempre:

Guitar Hero Live include due nuove modalità ed introduce un punto di vista in prima persona dove il giocatore è sul palco e veste i panni della star dello spettacolo. GH Live, un salto quantico in termini di immersione e realismo, è un'esperienza in live-action che offre l'intero spettro delle emozioni dello stare sul palco, con I giocatori che si esibiscono con una vera band, di fronte ad un pubblico vero che reagisce in tempo reale a seconda di quanto bene o quanto male si giochi. Il gioco introduce anche GHTV, un nuovo, rivoluzionario modo per giocare a Guitar Hero. Il network di video musicali giocabili 24 ore su 24 consentirà ai fan di giocare su una collezione di video ufficiali in constante aggiornamento, dalle ultime uscite alle hit più amate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs