Nuove Uscite

Lenny Kravitz, "Stand": guarda il nuovo video

Lenny Kravitz ha appena diffuso il video del suo nuovo singolo "Stand". Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lenny Kravitz ha diffuso finalmente il video del suo nuovo singolo Stand, del quale avevamo parlato tempo fa

La clip è stata realizzata da Paul Hunter ed è ironicamente ispirata ai quiz televisivi americani degli anni '70. Lenny, in divisa d'epoca, è presente in diverse vesti nel video: è il conduttore, il cantante della band e il batterista. Sempre con un divertente look che richiama quell'era televisiva in Usa.

Stand è il primo singolo di "Black and white America", nuovo disco del cantante americano in uscita il 30 agosto: per il nuovo lavoro Lenny ha dichiarato di aver lasciato uscire tutte le sue inflenze musicali, il jazz, il rock, l' r'n'b ma anche il funk, il soul e l'elettronica.

Lo stesso titolo del disco è autobiografico: Lenny, infatti, è figlio dell'attrice di colore Roxie Roker e del produttore bianco Sy Kravitz. E gli stili musicali di entrambe le etnie si fanno sentire nella musica del rocker americano, sopratutto nell'ultimo disco.

Nel video di Stand, comunque, si nota anche la capacità di attore di Lenny, impegnato in tre ruoli: del conduttore Bart Billingsworth, del clone di Prince Desmond Richie e del batterista Bubba Washington. Per chi non lo sapesse, poi, Lenny reciterà anche nel film "The Hunger Games".

Ma vi lasciamo al video di Stand, qui sotto. Che ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs