Nuove Uscite

Levante: il video di Sbadiglio, la canzone esclusa da Sanremo 2014

La cantautrice torinese Claudia Lagona è tornata in radio con un nuovo brano, ma purtroppo sarà costretta a vedersi il Festival di Sanremo 2013 dal divano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Claudia Lagona in accappatoio

Dopo il grande successo di "Alfonso" - uno dei tormentoni dell'estate 2013 - e il passaggio quasi nosservato di "Memo", Levante (nome d'arte di Claudia Lagona) ha pubblicato un nuovo singolo: si tratta di "Sbadiglio", la canzone presentata a Sanremo 2014.

La cantautrice torinese, che ha detto no a X Factor ma sperava di salire sul palco dell'Ariston, anzi ha posticipato l'album di debutto proprio per questo motivo, è stata esclusa dalle nuove proposte del festival: la commissione artistica, guidata da Mauro Pagani, ha preferito altri 8 giovani, ossia Rocco Hunt, Zibba, The Niro, Diodato, Bianca, Vadim, Veronica De Simone e Filippo Graziani.

Il brano, in rotazione radiofonica dal 7 gennaio scorso, è l'ultimo singolo ad anticipare il disco d'esordio "Manuale distruzione", che non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma che dovrebbe arrivare a breve.

Il video di "Sbadiglio", diretto dal regista Mauro Talamonti, vede protagonista Levante che, chiusa in una stanza piena di mini mongolfiere, sospira in accappatoio sui vetri di una finestra. Per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Musica italiana

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs