News & Gossip

One Direction: ospiti di X Factor 6!

Prima erano solo rumor, adesso è una certezza. Dopo la conferenza stampa di oggi per presentare la nuova edizione del talent di Sky, la notizia è stata resa. Ci saranno anche loro come super ospiti!

Se amate gli One Direction questo post fa per voi.

Se odiate gli One Direction questo post fa per voi.

Se amate X Factor forse sapete quello che stiamo per dire.

Giovedì 1 novembre ospiti internazionali del talent di Sky saranno Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. Sì, avete letto bene! I cinque talenti, uscenti anche loro dalla versione inglese di X Factor, eseguiranno, per la prima volta in Italia, il nuovo singolo Live While We’re Young, tratto dall’attesissimo album Take Me Home. Il cd uscirà nel nostro paese il prossimo 13 Novembre in due formati, la standard edition, che conterrà tredici brani e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine.

 

 

Come se non bastasse, è partito dieci giorni fa un contest a livello mondiale che coinvolge i milioni di appassionati che seguono i One Direction. In Italia il concorso è iniziato ieri, 15 ottobre 2012, in collabolazione con: GameStop, Radio Kiss Kiss ed EF. Per partecipare basta recarsi in uno degli oltre 420 negozi di GameStop presenti nel nostro territorio e prenotare il nuovo album Take Me Home. Ad ogni CD corrisponde un codice che dà la possibilità di vincere il GO1DEN TICKET. Questo premio consiste in un viaggio per tre persone, due giorni speciali ed indimenticabili da trascorrere a New York dove, il 3 Dicembre, si terrà un concerto esclusivo al Madison Square Garden. La data è sold out da mesi e la caccia ai biglietti è iniziata da tempo. Ma non solo! Il giorno successivo, i vincitori potranno partecipare ad un evento speciale in compagnia di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. Un’occasione da non perdere per chi vorrà vedere dal vivo questa band diventata in breve tempo un fenomeno globale e trascorrere insieme a loro una giornata indimenticabile!

Insomma, se X Factor non vi basta avrete tante possibilità di vedere la band anglo-irlandese esibirsi. Sempre per il principio di amore oppure odio è proprio quello che fa per voi: Se li amate potrete fare file, code interminabili e incrociare le dita per vederli; se li odiate potrete fare le stesse identiche cose magari per tirargli pomodori o offenderli, soprattutto perché qualcuno ha osato dire che gli One Direction sono meglio dei Beatles...

MA COME SI FA A DIRE CHE GLI ONE DIRECTION SONO MEGLIO DEI BEATLES?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs