News & Gossip

Ligabue ringrazia i 150mila di Campovolo: "Vi tengo ben stretti"

Con un post apparso sulla sua pagina Facebook, il cantante emiliano ha voluto ringraziare i 150mila fans accorsi al concerto dei record.
Ligabue live a Campovolo

Il 19 settembre è stato il giorno perfetto per  per festeggiare i suoi venticinque anni di musica grazie ad un evento che ha superato ogni aspettativa.

Il suo concerto a Campovolo è stato un vero successo con il record di 7,5 milioni di euro di incasso per un solo live e ben 150mila spettatori presenti a cantare le sue canzoni. Liga ci ha tenuto tantissimo a ringraziare i propri sostenitori dalla sua pagina Facebook per aver reso questa serata così speciale.

Una veduta panoramica di Campovolo
Il popolo di Liga

Il messaggio del cantautore emiliano è iniziato subito con un "vi tengo ben stretti" rivolto ai suoi "150mila amici di Campovolo" ed è poi proseguito con i ringraziamenti alla città di Reggio Emilia: un atto dovuto dopo le polemiche scatenate dalle tonnellate di rifiuti prodotte dal popolo del Liga.

Per Luciano, il live di Campovolo 2015 è stato il modo ideale per presentare il suo nuovo singolo A modo tuo e soprattutto per festeggiare davanti al suo pubblico i 25 anni di carriera musicale.

Un concerto evento per il quale non si è badato a spese: 70 metri di palco, un maxi schermo da 780 metri quadrati, un impianto luci da paura, 19 torri acustiche e 560 casse. Liga ha voluto solo il meglio per il suo popolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs