Nuove Uscite

Lily Allen: ascolta Air Balloon, il nuovo singolo dell'album 2014

E sono due! Dopo "Hard Out There" la popstar inglese ha svelato su Facebook e Twitter una nuova canzone: si intitola "Air Balloon" ed è già possibile ascoltarla.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Copertina Air Balloon di Lily Allen

Nel 2010 aveva detto addio alla musica per dedicarsi alla famiglia, ma per fortuna Lily Allen è tornata sui suoi passi e ha già annunciato un nuovo singolo: stiamo parlando di "Air Balloon", prodotto e co-scritto dal cantautore svedese Shellback (nome d'arte di Karl Johan Schuster), in cui cita anche figure importanti come Kurt Cobain ed Elvis Presley.

Il brano, che segue la pubblicazione di "Hard Out Here", è il secondo estratto dal suo prossimo disco in uscita a marzo 2014, ma ancora senza titolo né tracklist. Dell'album si sa soltanto che conterrà una canzone ispirata al dissing con la rapper Azealia Banks (le due artiste si sono scontrate in maniera piuttosto forte su Twitter la scorsa estate).

Per quanto riguarda "Air Balloon" la cantante spera che abbia più fortuna del precedente singolo: "Hard Out Here" è sì arrivato nella top 10 UK, ma si è fermato solo al nono posto. Il brano, che sembra composto da una M.I.A. più commerciale, è un pop allegro e orecchiabile, con un "na na na na" che ti si ficca in testa, e potrebbe avere un buon successo in radio.

Lily Allen, che ha venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo grazie solamente a due album, è già stata confermata tra gli headliner del Festival di Glastonbury 2014, in programma dal 25 al 29 giugno.

In attesa del video ufficiale, che sarà girato in Sudafrica, ascolta "Air Balloon", per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs