News & Gossip

Lily Allen canta e balla nuda su Instagram (video hot)

Se continua di questo passo, la popstar inglese verrà presto bannata da Instagram, come già successo alla sua collega Rihanna per alcune foto troppo hot!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lily Allen topless

Lily Allen sa come divertirsi e sicuramente lo sta facendo durante il suo tour europeo, almeno a giudicare dall'ultimo video postato su Instagram in cui balla e canta mezza nuda - è in topless ma non si vede quasi niente - sulle note di "Started From The Bottom" di Drake.

La cantante, che indossa solamente uno spanx color carne (una sorta di pantaloncino modellante), si copre il seno con il braccio destro, mentre con il sinistro si riprende allo specchio. Il video potrebbe essere stato girato in camerino prima del suo concerto ad Amburgo, in Germania.
Come didascalia Lily ha messo: "Cool mum #drakespanxdance", facendo riferimento appunto allo spanx e alla canzone di Drake in sottofondo.

La cantante, che sta portando in tour il suo nuovo album "Sheezus", in occasione dei concerti sfoggia sempre una serie di costumi decisamente audaci, in pieno stile popstar. Ma ad esempio al Festival di Cannes, dove è stata ospite la scorsa settimana, era molto più pudica.

Da quando ha fatto il suo comeback nell'industria musicale a fine 2013, Lily si è sempre presentata in modo schietto e originale, scatenando anche un sacco di polemiche per le sue performance provocatorie, tra cui una in versione Beyoncé al nightclub GAY di Londra.

SAI PERCHÉ Lily Allen ha rifiutato un cameo in Game of Thrones?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs