News & Gossip

Lily Allen: fra il Cornetto e la colonna sonora del telefilm Girls

Cosa unisce la cantante londinese alla serie tv della regista statunitense Lena Dunham? La colonna sonora. Cosa chiede il Cornetto a Lily Allen? Il bel visino.
Lily Allen

Lily Allen è una cantante molto amata e, soprattutto in questo periodo, pare che tutti la vogliano: a partire da Lena Dunham arrivando alla Cornetto che la se la vuole accaparrare per le sue pubblicità.

La cantante londinese è molto impegnata nella produzione del suo ultimo album (che non ha ancora un nome) e del quale non si conosce ancora la data di uscita.

Quello che è già bello e pronto è il singolo "L8 CMMR"  che entrerà a far parte della colonna sonora della serie televisiva della giovane regista statunitense di "Girls".

 

Cambiando discorso, possiamo esordire con un "galeotto fu quel tweet".

Nel luglio del 2013, infatti, la cara Lily, scherzando, aveva chiesto ai suoi follower su Twitter se fosse possibile che il Cornetto contenesse solo 190 calorie. 

Quella banale domanda si è trasformata in una proposta economica molto interessante e, oltrettutto, in un'occasione per entrare nel Guinnes dei Primati come primo viso made in England a pubblicizzare il noto gelato.

Quante sorprese riserva la vita, eh?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs