News & Gossip

Lily Allen è incinta del secondo figlio: il parto a dicembre 2012

Lily Allen aspetta il secondo figlio dal marito Sam Cooper. Dopo Ethel Mary, nata lo scorso novembre, questa volta sarà un maschietto o un'altra femminuccia?

Secondo il The Mirror, Lily Allen sarà mamma per la seconda volta. La cantante è incinta del secondogenito, che dovrebbe arrivare a dicembre, dopo Ethel Mary nata il 25 novembre 2011 dal matrimonio con Sam Cooper.

Lily Allen è rimasta stupita dal fatto che nessuno se ne sia accorto durante la sua recente esibizione allo show di Heaton Park che si è tenuto il 30 giugno. Per l'occasione era salita sul palco con Professor Green, esibendosi in 'Just Be Good To Green'.

Una fonte molto vicina alla coppia ha detto che "E' stata una sorpresa, ma Lily e Sam sono entusiasti". E a quanto pare la gravidanza della cantante non influirà sul suo ritorno nel mondo della musica.

Dopo il ritiro nel 2009, anche in seguito all'aborto e ai disturbi alimentari, la popstar ha confermato che sta lavorando su del nuovo materiale, rispondendo a una domanda su Twitter: "Sarete felici di sapere che sono attualmente in studio con Greg Kurstin. Niente di definitivo, sto solo buttando giù un po' di roba per vedere se qualcosa funziona".

Ma in realtà la cantante avrebbe già pronte una manciata di canzoni e soprattutto avrebbe un sacco di idee che le frullano per la testa: infatti il programma è di passare il resto dell'estate al lavoro sul nuovo album 2013, che spera di pubblicare la prossima primavera, e poi prendersi un periodo di riposo prima del parto, previsto per dicembre 2012.

LEGGI ANCHE ADELE E' INCINTA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs