Nuove Uscite

Lily Allen: nuovo album in arrivo nel 2013?

Diversi rumors dicono che Lily Allen si sia messa al lavoro su un nuovo album. Ma non aveva rinunciato per sempre alle scene? Sarà nostalgia o bisogno di soldi?

Beh, cos'è successo? Lily Allen ha già rinunciato al suo ritiro musicale? Stando a quello che dicono le indiscrezioni, la star inglese potrebbe tornare nel 2013 con un nuovo album di inediti. Secondo il Daily Star, la cantante di 'Smile' è stata avvistata ai RAK Studios di St John's Wood, a Londra, dove starebbe lavorando su del nuovo materiale.

Lily Allen aveva annunciato due anni fa l'abbandono del pop e, a parte qualche voce che aveva parlato di un ritorno come artista country, è rimasta effettivamente lontana dal mondo della musica. Ma una fonte (attendibile) ha detto: "Lily è andata in studio per provare diversi suoni e scrivere nuovi brani. Non è ancora nella fase dove si può iniziare a registrare, ma il nuovo album è sicuramente partito, e c'è la possibilità che sia pubblicato all'inizio dell'anno prossimo".

E ha aggiunto: "Quando Lily si è ritirata, sinceramente pensava che non sarebbe mai tornata a registrare qualcosa. Ma poi ha iniziato a scrivere per il musical su Bridget Jones e questo l'ha riportata alla sua passione. La sua vita è cambiata così tanto da quando è uscito il suo ultimo album e ora ha una prospettiva completamente diversa. Lily vuole un suono più maturo e sta scrivendo un paio di brani su Ethel (la figlia) e Sam (il marito)".

Lily Allen ha pubblicato il suo ultimo album in studio, "It's Not Me, It's You", nel 2009. Nel frattempo, però, non è stata con le mani in mano: nel novembre dello scorso anno è finalmente diventata mamma di Ethel Mary, dopo gli anni difficili dell'aborto e dei disturbi alimentari, e ha anche aperto un negozio di moda a Londra, 'Lucy In Disguise'. Di sicuro le sue canzoni per la versione musicale del Diario di Bridget Jones sono in arrivo per quest'anno, insomma bentornata Lily!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs