News & Gossip

One Direction primi nella classifica degli under 30 più ricchi in UK

La band è risultata al primo posto tra le star sotto i 30 anni del Regno Unito, ma non sono gli unici musicisti ad aver guadagnato milioni di sterline nel 2014...
I componenti dei One Direction

I One Direction si riconfermano al primo posto tra le 30 star con meno di 30 anni più ricche del Regno Unito.

La classifica è stata stilata come ogni anno dal magazine britannico Heat considerando i guadagni non solo dei cantanti ma di altre personalità del mondo dello spettacolo.
Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis - secondo i dati diffusi - avrebbero un patrimonio personale di 77 milioni di sterline (l'anno scorso invece si erano fermati a "soli" 59 milioni).

Tra gli altri musicisti presenti nella top 10 troviamo Adele al quinto posto con 36 milioni, seguita da Calvin Harris con 29 milioni, Leona Lewis con oltre 15 milioni e Alex Turner, il cantante degli Arctic Monkeys, con 13 milioni e mezzo.

Leggi anche: La classifica dei dj più ricchi del mondo: Tiësto, Daft Punk e Calvin Harris

Nelle posizioni più basse della classifica ci sono alla undicesima Katie Melua con 12 milioni di sterline, alla tredicesima Joss Stone con 10 milioni, alla quattordicesima Charlotte Church con 9 milioni e mezzo, al diciassettesimo Florence Welch dei Florence+The Machine con 9 milioni.

In fondo ci sono poi James Morrison al ventiduesimo posto con 7 milioni e mezzo, i JLS al ventitreesimo con 7 milioni,  i Mumford & Sons al venticinquesimo con quasi 7 milioni, mentre Lily Allen al veniseiesimo, Paolo Nutini al ventottesimo e Duffy al ventinovesimo si aggirano intorno ai 6 milioni e mezzo di patrimonio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #One Direction

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs