Nuove Uscite

Pink: True Love è la nuova canzone con Lily Allen e il marito Carey Hart

Dopo il grande successo di 'Just Give Me A Reason', Pink torna con un nuovo singolo: si tratta di 'True Love' con Lily Allen, il video ufficiale su Allsongs!

Pink ha messo online il video ufficiale di 'True Love', il quarto singolo ufficiale estratto dall'album 'The Truth About Love'.

E anche questa volta si tratta di un duetto perché, dopo 'Just Give Me A Reason' con Nate Ruess (cantante dei FUN), la bionda popstar si avvale della compagnia di Lily Allen, che si era ritirata dalle scene nel 2009 per concentrarsi sulla maternità, ma sembra intenzionata a tornare di nuovo in pista.

Guarda il video ufficiale di 'True Love', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Pink è attualmente in tour e quindi non ha molto tempo da dedicare alla realizzazione dei video. 'True Love' infatti sembra quasi una clip fatta in casa, con scene di vita quotidiana, backstage e filmati dei concerti.

A salvare questo "piccolo" casino sono le scene con il green screen che permettono di aggiungere uno sfondo e in questo modo danno un sacco di colore al video. Ma non dimentichiamo che come in 'Just Give Me A Reason' anche qui compare il marito, Carey Hart (i due hanno anche una figlia: Willow Sage Hart).

Come lavoro fa il motociclista freestyle e ormai è quasi un aficionado ai video della moglie: è esattamente la quarta volta, visto che era già successo in 'Just Like A Pill' e 'So What'. E, poverino, in questo caso è anche il bersaglio delle parole di Pink: "You're an asshole, but I love you".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs