Nuove Uscite

I Linkin Park nella colonna sonora de La leggenda del cacciatore di vampiri [VIDEO]

Un ritorno in grande stile per i Linkin Park, che stanno per pubblicare il nuovo album 'Living Things' e piazzano anche un brano nella colonna sonora di La leggenda del cacciatore di vampiri.

I Linkin Park stanno per tornare con un nuovo album, 'Living Things', in uscita il 26 giugno e co-prodotto da Rick Rubin (già al lavoro con Adele e Metallica per fare due nomi) e da Mike Shinoda. Avevamo già parlato del primo singolo, 'Burn It Down', che anticipava il disco e di cui ci vediamo il video qui sotto.

Ma il brano finale di 'Living Things' è stato inserito nella colonna sonora del film 'La leggenda del cacciatore di vampiri' (titolo originale: 'Abraham Lincoln: Vampire Hunter') ed è stato scelto anche come canzone del trailer. Questo è il video di 'Powerless' dei Linkin Park, montato con le immagini del film diretto dal regista Timur Bekmambetov.

La pellicola, prodotta dalla 20th Century Fox, uscirà nelle sale americane il 22 giugno, mentre in Italia arriverà il 20 luglio. La storia, basata sul romanzo di Seth Grahame-Smith, racconta la vita di un ragazzino che vive insieme alla madre, fino a quando questa non muore per una strana malattia. Diventato grande scopre che la morte della madre è stata causata dal morso di un vampiro e da quel giorno giura a se stesso di vendicarla, dando la caccia a tutti i vampiri del mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs