Nuove Uscite

Linkin Park: il nuovo album The Hunting Party in streaming su iTunes

Con qualche giorno d'anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale è possibile ascoltare il nuovo disco di Mike Shinoda e soci intitolato "The Hunting Party".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Linkin Park

A poco a poco i Linkin Park hanno rilasciato informazioni sul nuovo album, a cominciare dal primo singolo "Guilty All The Same" con la leggenda del rap Rakim. Poi la band statunitense ha pubblicato il secondo singolo, "Until It's Gone", ma anche le anteprime di "Rebellion" con Daron Malakian e "Wastelands".

Oggi, a una settimana dalla sua uscita prevista in Italia per il 17 giugno e a qualche ora dalla fine del concerto milanese (purtroppo unica data italiana), è possibile ascoltare "The Hunting Party" in streaming su iTunes. Il disco è un ritorno al passato per il gruppo di Los Angeles, con uno stile decisamente più spigoloso rispetto alla direzione melodica degli ultimi lavori.

Il titolo "The Hunting Party" significa "battuta di caccia" e si lega al nome del tour "Carnivores" ("carnivori") che Mike Shinoda e soci terranno questa estate negli Stati Uniti in compagnia di 30 Seconds To Mars e AFI (A Fire Inside). Clicca qui per ascoltare il nuovo album dei Linkin Park!

Linkin Park - The Hunting Party tracklist

  1. Keys to the Kingdom
  2. All for Nothing (feat. Page Hamilton)
  3. Guilty All the Same (feat. Rakim)
  4. The Summoning
  5. War
  6. Wastelands
  7. Until It's Gone
  8. Rebellion (feat. Daron Malakian)
  9. Mark the Graves
  10. Drawbar (feat. Tom Morello)
  11. Final Masquerade
  12. A Line in the Sand

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs