News & Gossip

Little Mix, Jesy Nelson fidanzata con Jake Roche grazie a Ed Sheeran

La cantante delle Little Mix Jesy Nelson è ora ufficialmente fidanzata con Jake Roche dei Rixton. Ma cosa c'entra Ed Sheeran? Scopri cos'è successo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jesy Nelson e Jake Roche mano nella mano

Jesy Nelson delle e Jake Roche dei sono ufficialmente fidanzati e parte del merito va anche a . Tutto è successo domenica scorsa alla Manchester Arena, dove il pubblico ha assistito a un tenero siparietto. 

Durante il concerto delle quattro ragazze, Jake è salito sul palco e si è messo in ginocchio davanti alla sua futura sposa. Vicino a loro c'era anche Ed che eseguiva una versione acustica della romantica "Tenerife Sea".

Ecco la foto pubblicata da Jesy su Instagram con le seguenti parole:

Non riesco a credere a quello che è appena successo! Il momento più surreale della mia vita e tutti quelli che amo erano lì per condividerlo con noi! Mi sento come la ragazza più fortunata del mondo in questo momento letteralmente non riesco a smettere di piangere! La futura Mrs Roche. 

Il suo fidanzato ha pubblicato la stessa immagine, con questa didascalia:

Un anno fa nello stesso giorno l'ho incontrata alla Manchester Arena, quindi era giusto, con un piccolo aiuto del mio amico, che questo accadesse. Il giorno migliore della mia vita. 

Ovviamente l'amico in questione è Ed Sheeran, ringraziato anche su Twitter per essersi fatto 5 ore di viaggio solamente per suonare dal vivo la loro canzone preferita:

Il cantante dai capelli rossi ha risposto con un "grazie per il KFC" - evidentemente Jake gli ha offerto la cena al Kentucky Fried Chicken:

Bisogna dire che le Little Mix sono piuttosto fortunate in amore: dopo la love story fra Perrie Edwards e Zayn Malik è arrivata anche quella fra Jesy Nelson e Jake Roche!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs