Nuove Uscite

Little Mix, il nuovo singolo è Love Me Like You ed esce il 25 settembre

Le Little Mix hanno annunciato l'uscita del loro nuovo singolo: si intitola "Love Me Like You" ed è il secondo estratto dal nuovo album "Get Weird".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le 4 componenti delle Little Mix

Mixers di tutto il mondo è finalmente arrivata la notizia che tutti stavate aspettando: le hanno annunciato il titolo del loro nuovo singolo che sarà "Love Me Like You".

Solo l'altro giorno Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson avevano svelato la tracklist del nuovo album "Get Weird" - il terzo in carriera dopo "DNA" del 2012 e "Salute" del 2013.

E ora già tornano con le novità su "Love Me Like You", che uscirà nei negozi e nei digital store il prossimo 25 settembre, ma sarà in pre-order già dall'11 settembre.

Nel video sottostante pubblicato su Twitter, le 4 ragazze hanno dichiarato:

Il nostro nuovo singolo è Love Me Like You. Non vediamo l'ora che sentiate questa traccia e vediate anche il video che abbiamo girato a Los Angeles. Pensiamo che la amerete.

Non si sa molto della canzone, ma secondo Billboard ci si deve aspettare una ballad vintage con riferimenti all'epoca della gloriosa Motown e con un sound da musical alla Hairspray. Peter Robinson di Popjustice, che l'ha ascoltata in anteprima, l'ha definita "brilliant".

Il nuovo singolo delle Little Mix "Love Me Like You" ce la farà a non far rimpiangere il precedente "Black Magic"?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs