Concerti

Il Lollapalooza al Campovolo è possibile: partita la campagna

Nei prossimi mesi il Campovolo potrebbe rifarsi il look e ospitare il Lollapalooza. Notizie confortanti arrivano da Etty Lau Farrell che conferma l'interesse per la location.
Perry Farrel, organizzatore del Lollapalooza

Il successo ottenuto da Ligabue al Campovolo dove sono accorsi 150mila fan potrebbe essere il volano volano definitivo per far sì che la location diventi a tutti gli effetti un'arena da destinare ai concerti. Qualche tempo fa Perry Farrel, leader dei Porno For Pyros e organizzatore del Lollapalooza, aveva espresso la sua ammirazione per il Campovolo.

Ieri è partita ufficialmente la campagna social per convincere Perry Farrel, con gli ashtag #BringLollapaloozaToCampovolo #Campovolo #ReggioEmilia, a portare il Lollapalooza in Italia.

Ferdinando Salzano della F&P (la società che da anni si occupa dell'organizzazione dei concerti di Ligabue) sulla location di Reggio Emilia ha detto:

Campovolo è strategicamente perfetta per accogliere grandi eventi internazionali. Sarebbe una follia da parte delle istituzioni non cavalcare questa possibilità. La festa di sabato [il concerto di Ligabue - ndr.] è una bella cartolina mandata a tutta Italia e non solo, dimostra che lavorando le cose si possono fare.

Ma a convincere definitivamente Perry Farrel a portare il Lollapalooza al Campovolo, oltre la campagna su internet, potrebbe essere il progetto per fare della location il luogo ideale per i grandi eventi. Dovrebbero essere costruite delle collinette  per permettere a chi si trova più indietro di poter assistere nelle migliori delle condizioni agli show, oltre a tutta un'altra serie di miglioramenti strutturali.

Ma la risposta più importante è quella arrivata da Etty Lau Farrell, moglie di Perry che, come si apprende dalla pagina del Campovolo, ha detto: "Ci stiamo lavorando"

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lollapalooza

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs