News & Gossip

Lorde malata annulla i concerti in Australia per infezione al torace

A quanto pare per colpa di un'infezione al torace Lorde è stata costretta a posticipare i concerti in Australia e a rientrare in Nuova Zelanda per curarsi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lorde trucco

Sembra essere calata una sorta di vendetta di Montezuma per le giovani popstar internazionali: dopo Miley Cyrus ricoverata in ospedale per una grave reazione allergica agli antibiotici che stava prendendo, è arrivata la volta di Lorde.

Ella Yelich-O'Connor (questo il suo vero nome) doveva iniziare giovedì prossimo il tour australiano, ma ha annullato i concerti a data da destinare a causa di un'infezione al torace. Insomma proprio come successo a Miley...

La cantante neozelandese, balzata agli onori delle cronache per la bellissima "Royals", è malata e deve rimettersi in forma prima di poter di nuovo calcare il palco. Queste le sue parole:

Mi si spezza il cuore dover rimandare questi spettacoli poiché la band e io adoriamo suonare davanti al pubblico australiano, e non è stata una decisione presa alla leggera. So che ho bisogno di concentrarmi per rimettermi in forma ed essere al mio meglio quando sono dal vivo. Australiani, saremo con voi il più presto possibile.

Tutto questo succede quando sta per arrivare il nuovo singolo di Lorde: si intitola "Glory And Gore" e sarebbe il quarto estratto da "Pure Heroine". Un po' come Lana Del Rey, continua a cavalcare il lato dark del pop e a soli 17 anni può già essere considerata un'artista affermata al pari delle altre colleghe sopracitate, permettendosi di rifiutare il tour con Katy Perry.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs