Nuove Uscite

Lorde: il nuovo singolo da Hunger Games si intitola Yellow Flicker Beat

La cantante neozelandese ha annunciato l'uscita di "Yellow Flicker Beat", la canzone scritta e interpretata da lei per il flim Hunger Games: Mockingjay - Part 1.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lorde: capelli ricci, occhi azzurri e trucco perfetto

Notizia importantissima per i fans di visto che il nuovo singolo "Yellow Flicker Beat" segna il ritorno della popstar sulle scene musicali dopo l'acclamato album di debutto dello scorso anno, "Pure Heroine".

Il brano è stato scritto appositamente per la colonna sonora di The Hunger Games: Mockingjay - Part 1 (in italiano "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1"), che sarà pubblicata tre giorni prima dell'uscita della pellicola, nei cinema dal 21 novembre.

Copertina Yellow Flicker Beat

Ma "Yellow Flicker Beat", che dovrebbe essere la sigla di chiusura del film, farà eccezione perché sarà possibile ascoltarla già da lunedì 29 settembre. La canzone è stata prodotta da Paul Epworth, già al lavoro con Adele per "Skyfall" con cui ha vinto il premio Oscar.

Lorde è la curatrice dell'intera soundtrack, anche se per il momento ha tenuto top secret i nomi degli artisti coinvolti nel progetto. Secondo alcuni rumors, la cantante sarebbe al lavoro con , ma non si sa per il suo nuovo album o per la colonna sonora di Hunger Games.

Guarda il video "Royals" di Lorde

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs