Concerti

Loredana Bertè, tutto esaurito a Milano: tappa memorabile del suo tour 2014

L'eccentrica cantante conferma 40 anni di successi con un concerto sold out nella data milanese del suo tour 2014. Pubblicate le prossime date in giro per l'Italia.
Loredana Bertè durante un'esibizione live

Quello che aveva dichiarato all'inizio del tour, Loredana Bertè non l'ha smentito: sul palco del Teatro Nazionale di Milano l'interprete di "Sei bellissima" si è confermata una delle più grandi interpreti della canzone italiana. Dopo alcuni anni di assenza dalla scena live, Loredana ha intrapreso la tournèe "BandaBertè" che la vedrà impegnata durante il 2014.

In platea si è registarto il tutto esurito, a conferma di quanto affetto provino per lei i suoi ancora numerosissimi fan.
In mezzo a un pubblico davvero variegato (giovani e meno giovani), anche Barbara D'Urso, sua cara amica. La cantante è stata recentemente ospitata dalla conduttrice a "Domenica Live" dove si è confessata a cuore aperto anche sul suo rapporto con la sorella Mia Martini.

Oltre ai suoi successi, la Bertè ha omaggiato alcuni dei suoi cantautori preferiti reinterpretando dei loro pezzi: "Ragazzo Mio" di Luigi Tenco,  "Il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano, "Fiume Sand Creek" di Fabrizio De André. Una novità è stata "Ma quale musica leggera", brano che Edoardo Bennato ha scritto appositamente per lei.

Ecco i palchi che Loredana calcherà nelle prossime settimane:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs