News & Gossip

Louis Tomlinson: 8mila dollari al mese per mantenere il figlio, Briana vuole di più

È scontro totale tra Louis Tomlinson e la famiglia di Briana Jungwirth per il mantenimento del figlio del cantante degli One Direcrtion.
Louis Tomlinson

Prosegue senza sosta la battaglia legale e di nervi tra e Briana Jungwirth per l'assegno di mantenimento del neonato Freddie, il bambino nato dall'unione dei due protagonisti di questa vicenda.

Il cantante degli , dopo aver comprato una casa per il suo primogenito ed una nursey da nababbi, ha deciso di versare oltre 8mila dollari al mese per il sostentamento economico del piccolo.

Nonostante questo, secondo le indiscrezioni dei soliti ben informati, Briana e la sua famiglia hanno ritenuto la cifra non adatta alle esigenze del figlio.

Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, Briana e la sua famiglia hanno chiesto 84mila dollari al mese. Ma non è finita qua, perché quando la loro richiesta è stata respinta, avrebbero riformulato un'offerta pari a 54mila dollari.

Tomlinson è rimasto fermo a 8.200 dollari, richiedendo anche l'affidamento congiunto. Il cantante, comunque, ha già dimostrato di tenere tantissimo al figlio, ma non ha intenzione di supportare economicamente i vizi di Briana e la sua famiglia.

Siamo certi che la battaglia legale per il mantenimento di Freddie non si è conclusa qui e puoi star certo che ti terremo aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs