Nuove Uscite

MØ, guarda il video ufficiale di Kamikaze

Dopo una serie di anticipazioni sul rilascio di audio e video, ecco che si completa il lavoro dell'artista danese. Anche Diplo nel progetto, sarà bis di Lean On?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

MØ Kamikaze

È stata una campagna pubblicitaria davvero notevole, quella messa in atto nell'ultimo mese. Dopo tante anticipazioni, frammenti sui social network, voci sulle collaborazioni e quant'altro, è finalmente tornata a far sentire la sua voce con Kamikaze. L'audio ufficiale è stato rilasciato appena in tempo per l'Amsterdam Dance Event, mentre il video dell'ultima creazione è tra i cardini della fine di ottobre.

L'obiettivo, a quanto pare, è quello di bissare il boom di Lean On, senza dubbio tra le tracce per le quali si ricorderà il 2015. La stessa cantante di Odense spiega ciò che ha voluto trasmettere con l'ultimo singolo:

Kamikaze è una canzone festosa, quello che cerco di infondere è una felicità mista a spensieratezza. Mi piace l'incontro di un sound tipico delle feste con un altro stile più scuro, quasi a spezzare tra una fase e l'altra del brano. Mi auguro che le reazioni del pubblico, sia per l'audio che per il video, possano essere le stesse di Lean On.

MØ Kamikaze
MØ e Kamikaze, un altro successo al fianco di Diplo?

Il video, girato a Kiev, è diretto da Truman & Cooper. La scena dominante è quella di a cavallo per la strade dell'Ucraina, con diversi intermezzi di danza e acrobazie, ma anche di temi più ricercati come fuochi e automobili. Anche in questo caso, la mano di Diplo nella produzione del singolo si è fatta sentire: rispetterà le aspettative che derivano dal successo precedente? Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MØ

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs