News & Gossip

Madeon Parla del suo futuro e delle collaborazioni con Kanye West

Da buon amante della cultura pop, Madeon sogna una collaborazione con Kanye West o l'inarrivabile Paul McCartney, mentre annuncia un possibile featuring con Porter Robinson.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il giovane DJ francese sogna una collaborazione con Kanye West o l'ex Beatles Paul McCartney

Madeon farà 21 anni tra due mesi ma ha già all’attivo due EP e un album, “Adventure”, uscito quest’anno che ha riscosso un grosso successo tra la critica. Il DJ di Nantes, città del nord ovest della Francia, si sta godendo il meritato successo, senza smettere di guardare avanti e pensare alle prossime collaborazioni. Lo stesso Madeon ha annunciato su Reddit, un sito molto di moda ultimamente al pari di social network più conosciuti come Facebook e Twitter, che si sta concentrando su nuove featuring interessanti.

La musica di Madeon è caratterizzata da una forte influenza della musica pop e il DJ francese ha ammesso di voler collaborare con un artista che spesso è stato designato come erede di Michael Jackson. , rapper e produttore americano, è uno degli artisti preferiti del giocane disc jockey di Nantes e pensare ad una collaborazione fra i due non è impossibile. Madeon ha un grande talento e West non è il tipo di persona che si lascia sfuggire una hit sicura.

Il giovane Madeon sogna una collaborazione con Paul McCartney o Kanye West
Madeon, parlando del suono nuovo singolo realizzato in collaborazione con il leader dei Foster the People, non ha nascosta la volontà di collaborare in futuro anche con Porter Robinson e . Mentre quest’ultimo è la prima alternativa per Madeon a Kanye West nonostante sia una collaborazione poco fattibile, il giovane DJ francese ha ammesso che un possibile featuring con Robinson non è da escludere. Madeon ha già intavolato dei contatti con l’agente di Robinson per poter parlare di una traccia in un futuro molto recente.

Hugo Pierre Leclercq, vero nome di Madeon, nel frattempo si è espresso anche su “Nonsense”, ultimo estratto dall’album “Adventure”. Il brano vede la collaborazione di Mark Foster del gruppo indiepop Foster the People e anticipa l’album che uscirà lunedì 30 marzo. Madeon ha rivelato che aveva pianificato la collaborazione da tempo, precisamente da quando il DJ aveva incontrato il gruppo al Letterman Show prima di una loro esibizione. Dal featuring è nato un brano molto influenzato dalla cultura pop, simile ai precedenti singoli e dal sicuro successo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madeon

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs