News & Gossip

Madonna su Instagram come la khaleesi di Game of Thrones

In occasione della festa ebraica di Purim, la popstar ha deciso di rendere omaggio a Daenerys Targaryen, la madre dei draghi di "Game of Thrones".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna vestita come Daenerys Targaryen

Madonna ha pubblicato su Instagram una foto dove assomiglia alla khaleesi della celebre serie tv fantasy "Game of Thrones" (in italiano "Il trono di spade"). La cantante si è vestita come Daenerys Targaryen, interpretata dall'attrice Emilia Clarke, per la festa ebraica di Purim, una sorta di "carnevale" durante il quale si indossano maschere e costumi per celebrare la liberazione degli ebrei dall'impero persiano.

Il selfie, che segue quelli in lingerie della scorsa settimana, ha queste parole nella descrizione:

Happy Purim!!!!!. All Hail All Queens! #certainty.

Conciata così, con una parrucca biondo platino e due draghi che le spuntano dalle spalle, Madonna potrebbe passare senza dubbio per la regina dei Dothraki, anche se l'età non è dalla sua parte: Emilia Clarke ha appena 26 anni, mentre lei ha già superato i 50 da un pezzo.

Ma in questo caso Madge fa anche una sorta di tributo all'eroina biblica Esther: l'Antico Testamento narra che l'orfanella riuscì a salvare il popolo ebraico dal massacro e diventare la regina dell'impero persiano. Insomma la Queen of Pop sceglie solo personaggi alla sua altezza!

Avicii nel nuovo album di Madonna

Cresciuta nella fede cattolica, Madonna si è convertita alla fine degli anni '90 alla kabbalah, una corrente esoterica del giudaismo. Proprio in quell'occasione ha preso il nome ebraico di Esther e da allora si rifiuta di salire sul palco il sabato (lo Shabbat è il giorno di riposo per gli ebrei).

Spesso infatti è possibile vedere la popstar al Kabbalah Centre di New York, nel cuore di Manhattan (a sud-est di Central Park), frequentato anche da altre celebrities come Ashton Kutcher, Demi Moore, Mila Kunis e Naomi Campbell.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs