News & Gossip

A Madonna piace sculacciare, dopo Katy Perry è il turno di Rita Ora (video)

Le due popstar hanno dato vita ad un siparietto davvero hot nell'ultimo concerto della signora Ciccone a Berlino.
Madonna e Rita Ora

Nuovo appuntamento con il "Rebel Heart Tour" di Madonna ed ennesimo siparietto hot per la regina del pop. Questa volta l'ennesima provocazione è andata in scena in quel di Berlino, dove si è materializzata anche la super bomba sexy Rita Ora, ospite a sorpresa del concerto.

Così, dopo Jessica Chastain, Idris Elba e il sesso doggy style con Katy Perry, siamo davanti ad un altro capitolo di puro spettacolo erotico.

Dunque, cosa succede se mettiamo insieme sul palco la signora Ciccone e Rita? Sulle note di Unapologetic Bitch, la cantante di Like A Virgin ha prima sculacciato Rita e poi ha mimato una scena simile a quella messa in piedi con la Perry.

Il pubblico presente, naturalmente, è andato in estasi mentre le due popstar si scambiavano attenzioni di un certo tipo.

A poche ore dalla fine del concerto, Madonna ha voluto subito ringraziare la collega per essersi prestata al gioco sprecandosi in complimenti da signora che evitiamo di tradurre: "Blondes have more fun in Berlin! Sexy Bitch". 

Ma anche Rita ha voluto dire grazie alla maestra della provocazione per averle donato questo momento così intenso, il quale è stato suggellato da un bel regalo: una banana. Che non è stato il solito pretesto per essere volgari ma un piccolo ringraziamento per aver reso questo concerto così memorabile.

Magari, un giorno tanto lontano ricorderemo con nostalgia questi grandi show, affermando: "Non ci sono più i bei tempi di una volta, quando Madonna sculacciava cani e porci..."

Ti Γ¨ piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs