News & Gossip

Madonna scambia Paola Barale per sé stessa

Lo staff di Madonna che gestisce i suoi profili social si è reso protagonista di un episodio imbarazzante, postando una foto di Paola Barale credendo fosse la cantante.
Gaffe di Madonna

Quella capitata a Madonna (in vero allo staff che gestisce i suoi canali social) passerà alla storia come una delle più grandi gaffe. Sui profili Facebook, Twitter e Instagram della popstar è apparsa una foto accompagnata dalla frase: "Non fumo ma mi piace accendere il fuoco".

La foto ha ricevuto una montagna di like dai fan fin quando uno di essi, Rudy Zerbi, non ha fatto notare un clamoroso errore:

Scusi signora volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It's Paola Barale.

Quando il responsabile delle pagine social ha letto il messaggio, ha provveduto a rimuovere la foto ma ormai il danno era fatto. La notizia ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo e ovviamente è giunta anche a Paola Barale che ci ha riso su e ha postato una foto di Evita Peron sul suo profilo Instagram:

Ragazzi, va tutto bene...Che sarà mai un po' di confusione?? #evitaperon

 

Ragazzi va tutto bene... CHE SARÀ MAI UN PO' DI CONFUSIONE? 😂😬😂 #evitaperon

A photo posted by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Ma ultimamente Madonna non ha un buon rapporto con i social network dove il mese scorso è stata pesantemente criticata dopo il concerto tenuto a Louis. Secondo i fan, Madonna si sarebbe presentata sul palco alticcia, versione rilanciata anche da alcuni siti specializzati in VIP e Gossip. Madonna ha risposto con decisione alle accuse:

Per tutti quelli che credono a tutto ciò che leggono: io non bevo mai prima di esibirmi!!! Il mio spettacolo dura due ore e 15 minuti, in cui ballo e canto senza mai fermarmi. A Louisville ho fatto una battuta che parlava di fare la comica vestita come un clown e bere alcool. È interessante vedere come la società continui non solo a trattarmi in modo del tutto sessista (se io fossi un uomo, nessuno avrebbe detto niente), ma continui anche a prendere alla lettera tutto quello che dico! Questo è ciò che succede quando la gente non legge libri e si informa solo su TMZ.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs