News & Gossip

Mariah Carey come Britney Spears, firmata la residency a Las Vegas

La cantante ha firmato un contratto che la vedrà protagonista di un suo show presso Ceasar's Palace di Las Vegas come la collega Britney.
Mariah Carey con un bicchiere in mano

Il 2015 potrebbe rivelarsi l'anno della rinascita di . La popstar ha infatti firmato una residency milionaria al Ceasar's Palace di Las Vegas.

L'annuncio è stato dato dalla stessa Mimi durante la puntata odierna dell'Ellen Degeneres Show della quale è stata ospite.

La cantante prenderà il posto di , l'artista che prima di lei aveva tenuto per anni il suo show nel famoso casinò, e si alternerà con la collega ha firmato un contratto simile al suo.

"È un momento davvero speciale per me. Spero che i miei fanno potranno partecipare perché canterò 18 delle mie canzoni più famose".

Una bella rivincita per Mariah dopo un 2014 non proprio falice: ha firmato il divorzio dal marito Nick Cannon e il web non le ha risparmiato alcun tipo di attacco dopo che hanno cominciato a circolare alcuni video in cui stonava palesemente.

In molti avevano creduto che la sua carriera fosse finita - per colpa anche delle scarsissime vendite del suo ultimo album "Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse" - ma a quanto pare invece ha ripreso un nuovo slancio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs