Nuove Uscite

Mariah Carey, esce a maggio 2015 il nuovo album per la Epic Records

La popstar segnerà il passaggio di etichetta pubblicando la raccolta Mariah Carey #1 to Infinity: scopri qui la copertina e la tracklist del disco.

ha cambiato etichetta. O meglio, è tornata alle origini: la cantante infatti ha appena firmato un contratto con la Epic Records/Sony Music Entertainment, la casa discografica con la quale debuttò nel 1990.

Per celebrare il passaggio e la sua carriera ultraventennale Mimi darà alle stampe una raccolta che conterrà 19 tra i maggiori successi della sua carriera. L'album si chiamerà "Mariah Carey #1 to Infinity" e verrà pubblicato il 19 maggio 2015, a nemmeno un anno da "Me. I Am Mariah".

Il produttore Antonio "L.A." Reid ha così commentato: "Non c'è nessuna autrice e cantante come lei e, come tutti sanno, la sua estensione vocale è leggendaria e assolutamente ineguagliabile. La sua musica è radicata nella nostra cultura e Mariah ha infranto così tanti record di classifica da essere entrata a pieno titolo nella storia. Con una schiera di fan agguerriti e fedelissimi sparsi in ogni angolo del mondo, sono certo che Mariah riuscirà di nuovo a raggiungere quei risultati".

Oltre ai brani presenti in scaletta (che potete leggere in fondo al post) è stata rivelata anche la copertina del disco. Questa ha provocato innumerevoli reazioni ironiche perché, ancora una volta (vedi quella per "Me. I Am Mariah") la popstar è ricorsa a Photoshop facendo ritoccare pesantemente la fotografia scelta per la cover.

La copertina di Mariah Carey #1
Mariah, sei proprio tu?

Mariah Carey #1 to Infinity tracklist

  1. Vision Of Love
  2. Love Takes Time
  3. Emotions
  4. I'll Be There (feat. Trey Lorenz)
  5. Dreamlover
  6. Hero
  7. Without You
  8. Endless Love (feat. Luther Vandross)
  9. Fantasy (Bad Bod Fantasy)
  10. One Sweet Day (feat. Boyz II Men)
  11. Always Be My Baby
  12. Honey
  13. My All
  14. Heartbreaker (feat. Jay-Z)
  15. Against All Odds (Take A Look At Me Now) (feat. Westlife)
  16. We Belong Together
  17. Don't Forget About Us
  18. Touch My Body
  19. Infinity

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs