Concerti

Mariah Carey torna in Europa, tour nella primavera del 2016

La bella e brava interprete di Without You torna con un nuovo tour nel vecchio continente in programma per la primavera del 2016.
Mariah Carey

tornerà a calcare i palcoscenici d'Europa con un nuovo tour che partirà dalla primavera del 2016. La succulenta rilevazione, lanciata da Hollywood Reporter, ha sottolineato che la pop star avrebbe cambiato agenzia, passando dalla CAA alla UTA.

Soprattutto per questo motivo è stato possibile organizzare un evento dalla grande portata come una nuova tournée europea dell'artista e le sorprese potrebbero anche non essere finite qui.

Attualmente Mariah è impegnata con la sua recidency al The Colosseum di Las Vegas, dove ha dato il via ad una serie di date per il suo "#1 to Infinity". I concerti sono iniziati il 6 maggio e continueranno fino al 22 febbraio del 2016 quando la Carey sarà libera per dedicarsi ai suoi fans europei.

A confermare la notizia si sono aggiunte anche le parole del presidente UTA, Jim Berkus, che ha dichiarato entusiasta:

Mariah è una delle più grandi artisti di questa o di qualsiasi altra generazione. Lei è un vero talento, siamo entusiasti di aiutarla a continuare a spingersi oltre ogni confine creativo.

Così dopo ben tredici anni Mariah Carey farà il suo ritorno in grande stile nel vecchio continente, allietando il pubblico con i suoi nuovi e vecchi successi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs