News & Gossip

Charles Manson ha scritto a Marilyn Manson: 5 domande che avrebbe potuto fare

Charles Manson ha inviato una lettera dalla prigione a Marilyn Manson. Volete sapere cosa gli ha chiesto? E' piuttosto astratta, ma noi ci abbiamo decifrato qualcosa.

Charles Manson venne arrestato nel 1969 per la morte di Sharon Tate (moglie di Roman Polanski) e di altre persone, con l'accusa di essere il mandante degli omicidi. Da allora è chiuso in carcere e ogni richiesta di libertà vigilata viene rigorosamente respinta.

Ma ogni tanto torna a far parlare di sé. Questa volta per aver scritto una lettera a Marilyn Manson, in larga parte astratta, a volte minacciosa, ma diciamo che non ci si capisce una mazza.

Ecco perché ci siamo inventati 5 domande che avrebbe potuto chiedergli:

  • Perché mi hai rubato il nome? Voglio i diritti.

Si sa che il vero nome di Marilyn Manson è Brian Hugh Warner, ma ha deciso di chiamarsi così per rappresentare le due facce dell'America: Charles Manson e Marilyn Monroe.

  • Perché i Kasabian hanno rubato il nome a Linda? Voglio i diritti.

Anche i Kasabian si sono ispirati al noto serial killer, rubando il nome a Linda Kasabian, un membro della famiglia di Manson che partecipò all'assassinio di Sharon Tate.

  • Perché ho un figlio pacifista? Solo tu puoi capirmi.

Sembra incredibile, ma un certo Matthew Roberts, adottato da piccolissimo, ha scoperto di essere il figlio naturale di Manson, ma si definisce pacifista e il suo eroe è Gandhi.

  • Perché non mi mandi in prigione qualche tua ex? Mi sento tanto solo.

Il Reverendo è famoso per aver avuto al suo fianco sempre bellissime ragazze. Guarda qui tutte le fidanzate di Marilyn Manson.

  • Perché preferisci Johnny Depp a me? Dai, suoniamo insieme.

Anche Charles Manson suona la chitarra e voleva fare il musicista, proprio come l'attore hollywoodiano. Nel suo curriculum ci sono addirittura due album all'attivo: 'Lie' del 1970 e 'Air' del 2010. Ma per ovvie ragioni Marilyn Manson preferisce Johnny Depp alla chitarra.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs