Concerti

Marilyn Manson: sold out la data di Firenze

Marilyn Manson registra il tutto esaurito per la data del 9 novembre all'Obihall di Firenze. Intanto Jonathan Davis ha confermato che prossimamente collaborerà con il Reverendo per un disco che si preannuncia particolare.
Marilyn Manson

Buone notizie per che in Italia riscuote davvero un ottimo successo: lo conferma il sold out della data di Firenze all'Obihall del prossimo 9 novembre. Per il musicista statunitense si tratta del secondo sol out consecutivo dopo quello dello scorso giungo all'Alcatraz di Milano.

Qualche mese fa si era parlato di una collaborazione tra Marilyn Manson e Jonathan Davis dei . All'epoca Il Reverendo disse che stava lavorando a qualcosa dal sound southern blues acustico e che alcuni di quesi brani sarebbero stati in collaborazione con il frontman dei Korn

Ebbene, recentemente Jonathan Davis è tornato sulla collaborazione con Manson, come riporta il sito Loudwire:

Sì, appena terminato il tour con i Korn inizierò a lavorare con lui su alcune idee. Non ci siamo parlati per molto tempo e recentemente ci siamo incontrati. È stato uno dei miei migliori amici ora ci siamo ritrovati e abbiamo iniziato a discutere sul fare qualcosa insieme. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo e sono certo insieme faremo qualcosa di forte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs