Nuove Uscite

Tigerlily Whenever I'm With You, dedicata a Fedez?

La DJ australiana Tygerlily torna con un nuovo singolo dal titolo Whenever I’m With You. Al brano ha collaborato in veste di guest, la cantante Nat Dunn.
La DJ australiana, Tigerlily

A un anno di distanza da Feel The Love, la bella DJ dai capelli turchesi, Tigerlily torna con un nuovo singolo dal titolo Whenever I’m With You. Il brano è l’occasione per rinnovare la collaborazione con la cantante Nat Dunn che già aveva prestato la sua voce per Feel The Love.

Il nuovo brano di Tigerlily presenta una produzione migliore rispetto al passato. La DJ australiana ha creato una summer ballad, ideale per un viaggio in auto verso una meta turistica o magari da ascoltare durante le calde notti d’estate, ormai alle porte. È una song radio friendly che non mancherà di far ballare e sognare gli amanti del genere. Per promuovere il lancio di Feel The Love, Tygerlily si è imbarcata in un mini tour partito lo scorso 20 maggio da Denver. L’ultima tappa sarà il 29 dello stesso mese a San Diego.

DJ Tigerlily Whenever I'm With You
DJ Tigerlily Whenever I'm With You

Intanto i fan si chiedono se la ballad sia una dedica a Fedez. Tutti ricorderanno il viaggio a Miami del rapper fatto un paio di mesi fa. Fedez era volato negli States per lavoro, ma non solo. Aveva uno scopo ben preciso: strappare un appuntamento alla fata turchina. Non è stato semplice ma la missione è stata compiuta.

Un paio di giorni fa sul profilo Facebook di Tygerlily è apparsa una dedica scritta in italiano e strettamente connessa al nuovo brano: “Ogni volta che sto con te”, con tanto di cuoricino. Il destinatario sembra essere proprio Fedez.

A inizio maggio il cantante è volato in Australia per passare qualche giorno con Tygerlily ma al suo ritorno in Italia sono iniziati a circolare rumors circa fine della presunta relazione tra i due. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato lo stesso Fedez che su Snapchat ha detto:

Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda. Viva le donne italiane.

Ma c'è ancora una speranza per gli amanti del lieto fine. Il 10 giugno Tygerlily sarà in Italia, a Fontaneto d'Agogna per un'esibizione al Phenomenon. Chissà che Fedez non possa fare un salto da quelle parti. I biglietti per l'evento possono essere acquistati qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tigerlily

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs