Nuove Uscite

Baby K feat. Marracash: ecco Non cambierò mai (Video e testo)

Baby K, la femmina alfa del rap italiano, torna con un nuovo singolo e un nuovo video: questa volta c'è Marracash al suo fianco per 'Non cambierò mai'.

Dopo il duetto con Tiziano Ferro per 'Killer', arriva il nuovo singolo di Baby K. Si tratta ancora di un feat e questa volta è toccato a Marracash, che ha collaborato con la rapper romana in 'Non cambierò mai'.

Il video, anticipato dal teaser di qualche giorno fa, è diretto dal regista pubblicitario Gaetano Morbioli ed è girato in un appartamento dove Baby K e Marracash, che è sempre molto Wild Life, si incrociano a malapena.

Guarda il video ufficiale di 'Non cambierò mai', mentre per il testo clicca qui.

Baby K, scoperta e prodotta da Tiziano Ferro, ha raggiunto il disco d'oro con il singolo 'Killer', mentre l'album di debutto 'Una seria', uscito lo scorso 12 marzo, ha esordito all'ottavo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti in Italia.

Oltre ai featuring con Tiziano Ferro e Marracash, nel disco c'è anche un'altra importantissima collaborazione, quella con Fabri Fibra per la title track dell'album 'Una seria'. Sarà questo il quarto singolo?

Probabilmente sì, anche se per il momento il nostro singolo preferito rimane 'Sparami'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Baby K

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs