Concerti

Marracash, annunciate nuove date dello Status Tour 2015 [UPDATE]

Il rapper della Barona, nonostante i pochi passaggi in radio, ha aggiunto 4 nuove date a luglio e settembre, dopo quelle di maggio e giugno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marracash e i suoi tatuaggi

UPDATE 09/04/2015 13:25

, dopo aver ottenuto il disco d'oro per il suo nuovo album "Status", ha annunciato altre 4 nuove date estive: il king del rap si esibirà il 10 luglio a Grugliasco, il 19 luglio a Monopoli, il 25 luglio a Zafferana Etnea e il 5 settembre a Treviso.

Questi concerti vanno ad aggiungersi a quelli precedentemente conmunicati: il 22 maggio a Fontaneto d'Agogna, il 23 maggio a Nonantola, il 28 maggio a Roma e il 5 giugno a Milano.

Di seguito tutte le info per i nuovi concerti:

  • Venerdì 10 luglio a Grugliasco (Torino) - Gru Village
  • Domenica 19 luglio a Monopoli (Bari) - South Madness
  • Sabato 25 luglio a Zafferana Etnea (Catania) - Anfiteatro Falcone Borsellino
  • 5 settembre a Treviso - location da definire

I biglietti sono in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 10 aprile sul sito Ticketone, i prezzi variano a seconda della città e dell'ordine di posto, ma non superano mai i 20 euro.

Marracash, annunciate le prime date dello Status Tour 2015

Il rapper della Barona torna finalmente in concerto con la sua esplosività e il suo caratteristico flow: confermate quattro date tra maggio e giugno 2015.

Fabio Bartolo Rizzo, meglio conosciuto come o semplicemente Marra, torna a calcare i palchi italiani: I primi quattro concerti confermati sono: il 22 maggio a Fontaneto d'Agogna, il 23 maggio a Nonantola, il 28 maggio a Roma e il 5 giugno a Milano.

Il King del rap presenterà dal vivo il nuovo album "Status", acclamato da pubblico e critica: uscito il 20 gennaio per Universal Music, ha debuttato al numero 1 di iTunes e al numero 2 della classifica FIMI.

Il disco vanta diversi featuring con grandi artisti italiani - non solo del mondo hip hop - tra cui Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa e Guè Pequeno. Su YouTube è possibile ascoltare le tracce "Status", "In radio", "Bruce Willis", "Vendetta", "Sindrome depressiva da social network" e "20 anni (peso)".

Di seguito tutte le info per le date 2015 di Marracash:

  • Venerdì 22 maggio a Fontaneto d'Agogna (Novara) - Phenomenon (ore 21:00)
  • Sabato 23 maggio a Nonantola (Modena) - Vox Club (ore 21:30)
  • Giovedì 28 maggio a Ciampino (Roma) - Orion (ore 22:00)
  • Venerdì 5 giugno a Sesto San Giovanni (Milano) - Carroponte (ore 21:00)

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di lunedì 16 febbraio sul sito TicketOne al prezzo di 17 euro + dp.

Guarda il video del nuovo singolo In radio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs