News & Gossip

Marshmello, tre date in Italia

Milano, Castelfranco Veneto e Ferrara saranno le tre location che accoglieranno il talentuoso DJ nel mese di febbraio. Stamattina l'annuncio ufficiale delle date.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

mello

Dopo una serie di eventi fake che aveva lasciato l'amaro in bocca a numerosi ravers italiani, la ventata di novità degli ultimi giorni trova un riscontro positivo nell'annuncio di stamattina. Sono finalmente ufficiali le tre date di Marshmello in Italia, tutte in programma a febbraio, con altrettante location d'eccezione tra Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Marshmello, Fabrique Milano - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Marshmello, Fabrique Milano Milan Fabrique Milano - Compra

Marshmello - Delirium Party - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Marshmello - Delirium Party Corlo Delirium Party - Compra

Il talentuoso DJ, infatti, è ufficialmente nelle rassegne invernali di Milano, Castelfranco Veneto e Ferrara. Il Fabrique farà da ammiraglia e aprirà le danze nel capoluogo lombardo, con la data fissata per giovedì 23 febbraio. Work in progress per la prima delle tre serate: l'ufficializzazione e la mobilitazione di una grande partnership servirà a coordinare il tutto. Lo staff del Nameless, che dunque non avrà Marshmello nell'edizione di giugno 2017, lavorerà in sinergia con Emporio Malkovich, WERO Eventi e Conciergerie Mac Mac per portarlo ugualmente nel club lombardo. Un poker di nomi pronto a movimentare l'inverno italiano.

Subito dopo la tappa meneghina, sarà il momento di lanciarsi nel weekend con l'altro troncone targato Mello. Seguirà l'Eurobaita al Lago, lo scenario trevigiano che lo accoglierà venerdì 24, mentre chiuderà il trittico di appuntamenti italiani il Delirium Party della città emiliana, programmato per sabato 25.

L'annuncio ufficiale è arrivato stamattina alle 12, dando un seguito importante alla fugace data dell'ultima estate. Nelle prossime settimane, con tutta probabilità, partirà la vendita ufficiale dei tickets per i tre eventi di quest'inverno, con l'auspicio di dare un segnale importante: l'Italia vuole recitare un ruolo di primo piano in quanto ad ospiti e competenze in fatto di musica elettronica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marshmello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs