News & Gossip

BBC Radio 1 a Ibiza con il Summer Of Dance

Appuntamento da non perdere con BBC Radio 1 che terrà il suo annuale party Summer Of Dance con Annie Mac, trasmesso live dall’Ushuaïa club di Ibiza.
La DJ Annie Mac

Si fa sempre più ricco il cartellone di eventi per l’isola di Ibiza: turisti e residenti avranno un’estate davvero piena. BBC Radio 1 ha confermato la sua presenza con il party annuale “Summer Of Dance” che si terrà dal 4 al 6 agosto presso l’Ushuaïa club. Annie Mac sarà la star dell’evento.

In attesa che sia comunicata la line-up completa, questi sono gli appuntamenti con BBC Radio 1: s’inizia di buonora con "Breakfast Show" condotto da Nick Grimsaw, dalle 6:30 alle 10 di venerdì. Alle ore 19 toccherà ad Annie Mac, il suo spettacolo andrà avanti fino alle ore 23. Dalle ore 16 alle 19 di sabato toccherà a Danny Howard che subito dopo passerà il testimone a Mistajam. Il DJ britannico andrà avanti fino alle 22. Annunciata anche la presenza di Carl Cox.

Ma il cartellone che ha preparato l’Ushuaïa club va ben oltre l’appuntamento con BBC Radio. Martin Garrix si esibirà ogni venerdì sera dal 3 luglio fino al 26 agosto con l’evento Multiply. Il DJ olandese non sarà solo ad animare le folli notti sull’isola spagnola. Per l’occasione ha invitato diversi amici che si succederanno sul palco. Questo è il bill:

Sempre a proposito di Martin Garrix, il 21 ottobre uscirà il debut album “+X”, via STMPD RECORDS, la sua etichetta personale. Inizialmente l’uscita del disco era prevista per l’estate ma visti i tanti impegni di Martin, è stato deciso di posticipare il tutto di un paio di mesi. Nel frattempo i fan potranno ingannare l’attesa con l’ultimo singolo, Lions In The Wild, uscito a fine maggio.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs