Nuove Uscite

Il live Instagram di Martin Garrix, ecco la prossima traccia

E' di nuovo all'opera il dj olandese, che su instagram fa ascoltare in diretta ai suoi fan una versione abbozzata della sua prossima traccia. Parte il countdown

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj olandese Martin Garrix

Martin Garrix non finisce mai di stupire.  E di produrre.  Dopo aver appena lanciato il suo ultimo singolo Scared To Be Lonely, tra l’altro già annunciato all’AVA NYE festival dal palco giorni prima del rilascio ufficiale, eccolo pubblicare in anteprima su Instagram pochi secondi del suo prossimo lavoro.

Nel breve live, il dj olandese mostra il programma di editing audio che utilizza mentre suona la sua traccia.  “Sembra un po’ Tremor”, si sente dire da Garrix durante il video, e dice di non essere troppo soddisfatto del ‘drop’ – la parte del pezzo più tunz tunz, per intenderci, quella con forti bassi e beats. “Non lo suonerò”, continua, “si tratta di un’idea ancora grezza”.

Quello che è chiaro è la capacità di Martin di coinvolgere i suoi fan e creare le giuste aspettative per le prossime uscite, oltre al fatto che non smette un secondo di produrre merce fresca.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs