Nuove Uscite

Martin Garrix: cinque brani mai pubblicati

Mancano circa tre mesi all’uscita di +X, debut album di Martin Garrix ma possiamo ingannare l’attesa con 5 song mai pubblicate fino ad ora. Attenzione, qualcuna di queste potrebbe finire proprio su +X.
Il DJ Martin Garrix dal vivo

In una recente intervista Martin Garrix ha detto di avere 45 pezzi che possono essere considerati “work in progress”. Si tratta di una quantità di brani che potrebbero tranquillamente riempire tre dischi. Tuttavia è molto probabile che poche di queste canzoni vedranno davvero la luce un giorno.

In attesa che Martin Garrix decida cosa fare di questi brani allo stato embrionale, Youredm ha proposto una lista di 5 canzoni di Martin Garrix mai pubblicati ufficialmente ma che sono stati eseguiti durante le esibizioni live o che comunque circolano in rete. Almeno un paio di queste song, dovrebbero essere presenti su “+X”, il debut album che uscirà il 21 ottobre.

Did It

Questo brano è stato proposto durante il set dell’ultimo Ultra Music Festival. È probabile che sarà utilizzato per il nuovo progetto di Martin Garrix, Area 21, di cui si sa ancora poco a parte che si tratta di un duo costituito dal DJ olandese e un’altra persona la cui identità è ancora un mistero.

Hold On Never Leave

Non c’è nulla di ufficiale ma a questo brano dovrebbero aver collaborato Avicii e Martin Garrix. Il video è stato realizzato da un fan, Garrix lo ha proposto durante il set dell’Ultra Music Festival 2016 di Miami.

Sun Is Never Going Down

Anche questo brano è stato presentato nel corso dell’Ultra Music Festival ma fino ad ora non è stato mai pubblicato.

Waiting For Tomorrow w/ Pierce Fulton feat. Mike Shinoda

Questo brano che vede la partecipazione di Mike Shinoda () dovrebbe far parte della tracklist di “+X”.

Rewind, Repeat It feat. Ed Sheeran

Anche questo brano realizzato in collaborazione con dovrebbe far parte del tanto atteso debut album “+X”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs