News & Gossip

Martin Garrix non è il DJ migliore al mondo e non sarà all'AMF

"Non sono il DJ numero 1 al mondo e non suonerò all'AMF". Un tweet distrugge le speranze di milioni di fan. Ma per votare la top 100 di Dj Mag c'è ancora tempo...

Roberta Scimè Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il giovane DJ Martin Garrix

Neanche il tempo di spifferarlo che già lui stesso lo ha negato. Stiamo parlando di Martin Garrix, che poco meno di due settimane fa sembrava essere stato confermato ospite dell'Amsterdam Music Festival come DJ migliore al mondo al momento di lanciarne la lineup. 

Chiaramente il disguido ha un suo perché: nella locandina si legge “special guest appearance by the new #1 DJ in the world”, ossia "ospite speciale il DJ numero 1 al mondo".

La locandina dell'AMF che ha fatto sperare milioni di fan di Garrix di vedere il proprio idolo all'AMF
La locandina dell'AMF

Purtroppo lo stesso Garrix si è pronunciato martedì sera al riguardo, con un tweet che nega ogni speranza di ottenere davvero quella menzione. 

Rimane molto strano il fatto che il DJ si sia mantenuto così inflessibile pur non avendo accesso ai risultati della classifica di DJ Mag, non ancora conclusa (terminerà il 14 settembre la possibilità di votare), e sebbene non abbia nemmeno pubblicizzato la sua candidatura alla DJ Mag Top 100...

Peccato anche per la sua assenza all'Amsterdam Musica Festival, che pareva ormai assodata. Ma la situazione rimane ancora molto misteriosa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs