News & Gossip

Martin Garrix fa un fantastico regalo a un fan

Un fan di Martin Garrix non era nelle condizioni economiche per comprare il biglietto aereo e assistere al suo spettacolo ad Amsterdam: il DJ gli ha pagato il volo.
Martin Garrix dal vivo

Spesso i personaggi famosi mantengono le distanze dal pubblico che li ha resi tali. Parliamoci chiaro, senza fan musicisti, attori, sportivi, non sarebbero nulla. Non esisterebbero. Ecco perché i cosiddetti Vip dovrebbero mostrare maggiore riconoscenza verso chi li supporta.

Per fortuna non sono tutti uguali. C’è chi nonostante la fama non ha perso la sua semplicità. Certo, parliamo di gesti più unici che rari ma quando accadono, è bello riportarli, come l’episodio accaduto a un fan di Martin Garrix.

Il suo nome è Chris McPhadden e ogni volta che può si precipita ad assistere alle esibizioni di Martin Garrix. La vendita dei biglietti inizia mesi prima dell’evento e spesso i tagliandi vanno a ruba. Per evitare di restare senza, molta gente, pur non sapendo se sarà in condizione di poter andare a vedere lo spettacolo, compra il biglietto.

È ciò che ha fatto Chris che non voleva perdersi l’esibizione di Martin Garrix all’Amsterdam Dance Event. Purtroppo il biglietto aereo è risultato essere troppo caro per le attuali condizioni economiche del ragazzo. Chris, amareggiato, ha raccontato la sua situazione al DJ ma non si sarebbe mai aspettato il gesto del suo idolo:

Ho comprato i biglietti appena sono stati messi in vendita perché temevo li vendessero tutti… ad agosto sono andato a Budapest per lo Sziget e a settembre ho viaggiato in America. Il biglietto per Amsterdam costa 300 euro e al momento non posso affrontare una spesa del genere.

Queste sono le parole che il ragazzo irlandese ha detto a Martin Garrix via Twitter. Ma Chris non avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Il DJ gli ha risposto. Anzi, ha fatto molto di più: gli ha regalato il biglietto aereo da Dublino ad Amsterdam e ritorno. Auguriamoci che ora non tutti i fan gli chiedano di regalargli il biglietto aereo.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs