News & Gossip

Martin Garrix pronto a combattere la povertà durante il Red Nose Day

Martin Garrix è uno dei protagonisti del Red Nose Day, la campagna di raccolta fondi per i bambini poveri che coinvolge il mondo della musica e dello spettacolo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix è il nuovo volto della campagna di raccolta fondi Red Nose Day

Martin Garrix si lascia alle spalle il mistero della collaborazione con Avicii per partecipare alla raccolta fondi del Red Nose Day. Il talento olandese, dopo aver orgogliosamente annunciato il featuring con una foto in studio, è scomparso da “Waiting For Love” nonostante sia annoverato tra i produttori del brano di Tim Bergling.

Deciso a non parlare di questo particolare caso, Garrix si è concentrato sull’iniziativa benefica che coinvolge numerosi personaggi del mondo della musica e del cinema. Martin, insieme a Kat DeLuna, North Of Nine e molti altri, sarà uno dei principali testimonial del Red Nose Day, l’evento per raccogliere fondi per i bambini in stato di povertà. Il DJ ha indossato il naso rosso da clown e, in un inglese fluente ma dal marcato accento olandese, ha raccontato anche una barzelletta.

L’obiettivo per Garrix e compagnia è quello di superare la cifra record registrata ad inizio anno. A Londra, nel mese di marzo, grazie all’iniziativa del Red Nose Day sono state raccolte oltre mezzo milione di sterline, facendo superare all’organizzazione la pazzesca cifra di un miliardo di sterline date in beneficienza in soli 30 anni.

Martin Garrix possiede un jet Privato
Un gesto che rende onore ad un artista che a soli 19 anni domina le classifiche e guadagna cifre impensabili per molti. Il cachet di Garrix per una sola serata si aggira intorno ai 100mila dollari, somma che gli permette di togliersi molti sfizi, compreso quello di comprare un aereo privato e stampare sopra il suo nome. Lo scorso anno, infatti, Martin ha voluto raggiungere Tiesto e Fedde Le Grand acquistando un fantastico jet personalizzato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs