Nuove Uscite

Martin Garrix suona per la prima volta There For You con Troye Silvan!

Il DJ N°1 al mondo secondo DJ Mag ha presentato al Coachella la sua futura hit con il cantante sudafricano.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

+x

Continua il momento d'oro per Martin Garrix! Dopo il successo di Scared To Be Lonely con la bellissima Dua Lipa, il grandioso DJ-set all'Ultra Music Festival di Miami (che purtroppo non si può riascoltare per vie ufficiali per colpa di alcuni problemi tecnici), è arrivata la sua tanta attesa consacrazione tra le falde desertiche californiane del Coachella! 

2 week-end all'insegna della musica, dove sugli stage salgono gli artisti che più hanno dominato durante il resto dell'anno. Per il talento cristallino di Amstelveen non si tratta della prima volta, visto il suo esordio nel 2014. Per gli artisti è l'occasione di presentare nuova musica, opportunità che il boss della STMPRD RCRDS non si è fatto sfuggire, presentando per la prima volta il suo inedito brano con il cantante, attore e blogger sudafricano Troye Silvan!

Anche se le riprese del fan non sono eccezionali, dal brano, che probabilmente si chiamerà "There For You", si può intuire che il brano viaggia sullo stesso stile sonoro delle sue 2 precedenti hit, In The Name of Love con Bebe Rexha e STBL con la cantante britannica di origini kosovare. Un'altra conferma di quanto il produttore olandese, dopo aver spopolato con le influenze progressive ed electro house, stia sempre di più ampliando i suoi orizzonti con brani più vicini al pop ma con artisti di caratura più internazionale (anche se, con Usher ha realizzato un brano progressive house). 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs