Concerti

Street Music Art, Dimitri Vegas & Like Mike a Milano

I numeri uno di DJMag saranno in Italia il 10 giugno, nell'ambito del festival della città meneghina. Show all'Assago Summer Arena, nell'area all'esterno del Forum.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DVLM SMA

Sarà ancora una volta Milano a scaldare gli animi degli appassionati EDM. Dopo l'ottima affluenza dello scorso anno, con Martin Garrix e Afrojack che hanno calcato lo stage del capoluogo lombardo per MTV, adesso tocca al meglio che la Top 100 di DJMag ha da offrire. Dimitri Vegas & Like Mike saranno di scena nella città meneghina venerdì 10 giugno, nell'ambito dello Street Music Art, festival che vedrà impegnati anche altri artisti internazionali e non solo della musica elettronica.

Non sarà il Duomo, la location che ospiterà il duo belga nel grande appuntamento a ridosso della stagione estiva. Lo stage che li ospiterà verrà collocato all'Assago Summer Arena, ovvero nell'area esterna al Forum. Per tutti i ravers italiani e non, quindi, l'occasione di poter abbracciare due stelle dell'EDM, dopo l'esibizione di David Guetta nella scorsa edizione.

DVLM
Dimitri Vegas & Like Mike, protagonisti a Milano il 10 giugno

Lo show di Dimitri Vegas & Like Mike è allo stesso tempo antipasto e portata principale: sarà il primo evento di tale caratura nell'estate milanese, ma inaugurerà una striscia di spettacoli che coinvolgeranno anche e Carlos Santana. Live Nation curerà l'organizzazione degli appuntamenti, compreso quello dei fratelli Thivaios: per l'Italia, arriva una grande occasione per dimostrare di poter meritare palcoscenici di rilievo per la musica dance.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs