Nuove Uscite

Emis Killa, Mercurio: tracklist del nuovo album e partecipazione ai Bet Hip Hop 2013

Emis Killa ha svelato la tracklist di 'Mercurio', l'album in uscita il 22 ottobre: in totale saranno 15 canzoni, tra cui 5 featuring di altissimo livello.

Qualche giorno fa è arrivata una bellissima notizia per tutti i fan di Emis Killa: Emiliano è stato il primo rapper italiano a partecipare ai Bet Hip Hop Awards, uno dei più importanti eventi del rap mondiale. Giusto per farvi qualche nome, l'edizione 2013 è stata condotta da Snoop Lion (o Snoop Dogg, chiamatelo come vi pare) e ha visto in gara gente del calibro di Kendrick Lamar, A$AP Rocky e Nelly.

Ma le novità non finiscono qui perché proprio oggi Emis ha svelato la tracklist di 'Mercurio' (la trovate in fondo alla pagina), il nuovo album in uscita il prossimo 22 ottobre su etichetta Carosello Records. Il seguito di "L'erba cattiva" (disco di platino con oltre 60 mila copie vendute) sarà composto da 15 canzoni, tra cui 5 feat (Salmo, Max Pezzali, J-Ax, Skin, Giso & Duellz) che ad alcuni hanno fatto storcere il naso, ma che a noi hanno incuriosito molto e il perché l'abbiamo spiegato qui.

Nel frattempo il rapper di Vimercate ha aperto l'Hip Hop Tv B-Day Party 2013 cantando per la prima volta dal vivo il nuovo singolo 'Wow', che in meno di un mese ha già superato le 700 mila visualizzazioni su YouTube.

Ma è anche andato in onda su Deejay Tv insieme a Max Pezzali per la prima puntata della nuova stagione di 'Le strade di Max' e ha preso parte all'album 'Boom!' di Stylophonic (progetto del dj Stefano Fontana con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Samuel dei Subsonica, Nesli, Raf, Pau dei Negrita, Caparezza, Dargen D'Amico, Malika Ayane e tanti altri) per la traccia 'Conto alla rovescia'.

Ricordiamo che Emis Killa sarà in giro per l'Italia per promuovere l'album con gli instore. Al momento le date confermate sono le seguenti: Milano (C.so Vittorio Emanuele martedì 22 ottobre ore 18.00), Marcianise (Centro Commerciale Campania giovedì 24 ottobre ore 18.00), Brescia (Centro Commerciale Freccia Rossa martedì 29 ottobre ore 17.30), Bologna (Via Massimo D'Azeglio venerdì 15 novembre ore 17.00).

Emis Killa - Mercurio tracklist

  1. Wow
  2. Scordarmi chi ero
  3. MB45
  4. Lettera dall'inferno
  5. A cena dai tuoi feat. J-Ax
  6. Soli (Assieme)
  7. Essere umano feat. Skin
  8. Blocco Boyz feat. Giso & Duellz
  9. Va bene
  10. Gli stessi di sempre
  11. Straight Rydah
  12. Fratelli a metà
  13. Vietnam Flow feat. Salmo
  14. La testa vuota feat. Max Pezzali
  15. Mercurio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs