News & Gossip

Max Pezzali è malato: bufala o verità?

La voce di una malattia circola in rete negli ultimi giorni, da quando Max Pezzali è stato visto al Music Summer Festival 2013 molto dimagrito e piuttosto pallido!

E' da diversi anni che circola in rete la voce secondo cui Max Pezzali sarebbe malato: in alcuni forum di parla addirittura di una possibile leucemia.

Con il suo ritorno sulle scene musicali la notizia è tornata più viva che mai. L'ex 883 si è esibito al Music Summer Festival per presentare il nuovo singolo "L'universo tranne noi" e sono stati in molti a vederlo dimagrito, ma tanto magro da sembrare malato! Perchè? Come mai è dimagrito così tanto?

La cosa strana è che Pezzali, uno dei cantautori più amati d'Italia, dopo venti anni di onorata carriera ha anche deciso di lasciare il mondo della musica. Dopo il suo ultimo album "Max 20" l'artista sta pensando di ritirarsi a vita privata e dedicarsi completamente al figlio Hilo.

Senza dubbio potrebbe essere una dichiarazione che lascia perplessi. Ma se ci pensate bene non più di tanto: gli ultimi dischi di Pezzali sono stati più che altro live, raccolte o riedizioni di vecchi cd.

Giusto per capirci: "Max 20", uscito meno di due mesi fa, contiene solamente 5 inediti e 14 brani rivisitati in duetto con altri artisti italiani (Jovanotti, Elio, Raf, Nek e tanti altri), mentre "Hanno ucciso l'uomo ragno 2012", pubblicato l'anno scorso, è una rilettura in chiave rap dell'album d'esordio degli 883.

Potrebbe aver perso la vena creativa? Beh, sarebbe comunque meglio di una malattia grave. Noi di Allsongs speriamo che siano entrambe due bufale e facciamo gli auguri a Max per la nuova trasmissione "Nord Sud Ovest Est" con Jake La Furia e Paola Iezzi: ormai, dopo MTV Spit e Le strade di Max, nonostante i 45 anni suonati avrebbe già una nuova carriera assicurata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs